giovedì 9 aprile 2009

Legamento Crociato

Anche il mio povero cagnolino è sotto la fase dei lavori in corso.
Il giorno della festa delle donne (08/03/09) si è infortunato giocando in giardino con la sua pallina preferita. A distanza di un mese (07/04/09) ha subito un intervento al legamento crociato anteriore della zampina inferiore sinistra.
Prima zoppicava e si reggeva ora zoppica ma non si regge. Non avete idea del clima che c'è in casa.
Una sofferenza unica.

Auguro al mio cagnolino una guarigione con i fiocchi perchè poverino non merita tutto questo dolore.

ç_ç Mi piange il cuore.















1 commento:

Ostetrica - Capacità di far nascere qualcosa

Ostetrica - Capacità di far nascere qualcosa
Con ostetricia nascerebbe il mio e il futuro di altre persone.

I mattoni dei miei studi

I mattoni dei miei studi
La sicurezza che mi danno quei quadrati, offuscano la libertà di scelta di un mio possibile domani.